F1, le parole di Coulthard spaventano la Mercedes: “a fine stagione Hamilton potrebbe ritirarsi”

SportFair

David Coulthard è convinto che Lewis Hamilton potrebbe ritirarsi a fine stagione nel caso in cui vincesse il quarto titolo mondiale

Lewis Hamilton come Nico Rosberg? Potrebbe sembrare di sì. A cosa ci riferiamo? Alla possibilità paventata da David Coulthard secondo cui il driver britannico potrebbe ritirarsi nel caso in cui dovesse mettere le mani a fine stagione sul quarto titolo in carriera.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

L’ex pilota scozzese non sarebbe sorpreso nel venire a conoscenza di questa decisione, dal momento che lo stesso Lewis ha sempre affermato di non voler rimanere a lungo in Formula 1. “Sarei sorpreso di vederlo ancora al volante a 35 anni, certo io mi sono fermato a 37 ma ho iniziato ben più tardi” le parole di Coulthard apparse sulle colonne del Daily Mirror. “Come qualsiasi cosa nella vita, rendere le cose fresche ed eccitanti per 10 o 20 anni è dura. Lui potrebbe fare il Rosberg e andarsene se vincesse il titolo alla ?ne della stagione, ne sono certo. Quando le cose vanno bene, Lewis è il volto più riconoscibile della griglia, e ci sono momenti in cui emerge il suo lato bambino tanto è evidente quanto si diverte. Fino a quando questa luce sarà accesa continuerà a guidare, ma se la passione se ne andasse… puoi ingannare gli altri, ma non te stesso.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Bottas? Non possiamo escludere che Hamilton possa aver trovato pane per i suoi denti. Valtteri potrebbe sorprendere tutti, compreso Lewis“.

Condividi