F1, futuro lontano dal circus per Alonso: per lo spagnolo arriva un’incredibile richiesta

SportFair

Il patron della Formula E Alejandro Agag vorrebbe convincere Alonso a scegliere la categoria delle auto elettriche per il suo futuro

I problemi incontrati dalla McLaren-Honda in questo inizio di stagione potrebbero spingere clamorosamente Fernando Alonso a lasciare il team al termine della stagione.

LaPresse/Fabio Cimaglia
LaPresse/Fabio Cimaglia

Con il contratto in scadenza proprio alla fine del 2017, lo spagnolo potrebbe decidere autonomamente il proprio futuro, scegliendo anche di accogliere la proposta di Alejandro Agag, patron della Formula E. Il businessman di Madrid non vuole lasciare nulla di intentato, provando a convincere Alonso a scegliere la propria categoria: “non so se a fine campionato si ritirerà, ad ogni modo è assolutamente la mia priorità farlo venire a gareggiare da noi le parole del patron ad AS. “Conoscendolo ormai da 15 anni, gli ho già parlato diverse volte del mio intento. Da parte sua lui si è sempre dimostrato molto interessato alla categoria, facendo commenti positivi e costruttivi sul rumore e sull’aspetto delle monoposto. Credo insomma che ci guardi con una certa curiosità. Ecco perché, considerandolo anche un pilota magnifico, se ne avessi l’opportunità farei di tutto per convincerlo ad unirsi al gruppo“.

Condividi