F1, che tristezza in casa Schumacher: scomparso lo zio preferito di Michael

SportFair

Secondo quanto riferito dal settimanale Bunte, Michael Schumacher avrebbe perso lo zio Karl-Heinz, morto a causa del cancro

Una situazione difficile da gestire, un dolore che va ad aggiungersi ad una tristezza latente, iniziata esattamente il 29 dicembre 2013.

Lapresse
Lapresse

Oltre alla sofferenza per le condizioni in cui versa Michael Schumacher, la famiglia del campione tedesco deve affrontare adesso un grave lutto. Secondo quanto riferito dal settimanale tedesco ‘Bunte‘, sarebbe venuto a mancare lo zio preferito di Michael, Karl-Heinz, morto a causa del cancro. Muratore professionista di 65 anni, il fratello del padre di Michael aveva lavorato a stretto contatto con il nipote con cui aveva uno stretto rapporto. Lo zio Karl-Heinz, inoltre, faceva parte della squadra karting del 7 volte campione del mondo, seguendolo in occasione dei suoi impegni in giro per il mondo. Una situazione difficile che mina nuovamente la stabilità della famiglia Schumacher, a cui la vita sta presentando un conto salatissimo.

Condividi