F1, adesso è ufficiale: Paddy Lowe è il nuovo direttore tecnico della Williams

SportFair

Paddy Lowe non ricoprirà solo il ruolo di Dt della Williams, ma entrerà a far parte anche del CdA avendo preso una quota di partecipazione nella società

Dopo una lunga attesa, finalmente Paddy Lowe entra ufficialmente a far parte della Williams. Un arrivo in pompa magna che non coinvolge solo il settore sportivo, dove Lowe andrà a ricoprire il ruolo di direttore tecnico, ma anche quello aziendale dal momento che l’ex Mercedes entrerà nel Consiglio di Amministrazione del team avendo preso una quota di partecipazione nella società.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Dopo aver vinto sei titoli mondiali tra le fila del team tedesco, Paddy Lowe ha deciso di dare una svolta alla sua vita, accettando senza remore la proposta della Williams che, da oggi, sarà la sua nuova casa. “Ho sempre avuto un rispetto profondo per la Williams, il mio primo team in F.1” le parole di Paddy Lowe. “E’ un grande onore tornare in questa squadra occupando un ruolo così importante. Sono estremamente motivato e voglio fare la mia parte per riportare il team al successo. La visione del futuro stabilita dal consiglio della Williams è fantastica e mi ha portato a far parte di un’organizzazione volta a costruire un legame forte per tornare in vetta alla Formula 1 ancora una volta“.

Condividi