Erjona così li mandi ko! La moglie di Dzemaili provoca i suoi follower con un VIDEO hot

SportFair

Erjona moglie di Dzemaili è davvero provocante con l’outfit per il mare nelle sue vacanze a Fuerteventura, ecco la wags provocante e audace

Erjona così li mandi ko! La moglie di Dzemaili provoca i suoi follower con un VIDEO hot  – Ejrona Dzemaili, moglie del calciatore del Bologna che domenica ha segnato una doppietta al Dall’Ara è in vacanze alle Isole Canarie e più precisamente a Fuerteventura dove sta trascorrendo ore di totale relax in riva al mare. La meravigliosa wags insieme al figlio Luan si è recata proprio oggi sulla spiaggia della bellissima isola spagnola in cui ha sfoggiato il suo corpo davvero provocante.

Erjona così li mandi ko! La moglie di Dzemaili provoca i suoi follower con un VIDEO hot  – Non manca proprio nulla alla perfetta Erjona per essere sensuale e bellissima e lei lo sa. Come fosse la cosa più naturale del mondo infatti si mostra nel suo striminzito bikini in forma smagliate, il primo piano ripreso dal suo smartphone la riprende stupenda e prosperosa come sempre e manda ko tutti coloro che hanno visto il video sul suo Instagram Stories.

Condividi