Emigratis 2, da Balotelli a Briatore: le anticipazioni della terza scoppiettante puntata con Pio e Amedeo [VIDEO]

SportFair

Emigratis 2 vi attende per la terza puntata lunedì 27 marzo, ma già le anticipazioni con protagonisti Vip e Pio e Amedeo fanno morir dal ridere

Emigratis 2, da Balotelli a Briatore: le anticipazioni della terza scoppiettante puntata con Pio e Amedeo  – Non hanno fatto neanche in tempo a sbarcare negli Emirati che già le tv locali parlavano di loro. Nella seconda puntata della seconda stagione di Emigratis infatti i due folli foggiani Pio e Amedeo si sono fatti perfino portare in commissariato a causa di Amedeo che indossava impropriamente ed illegalmente (così prevede la legge ad Abu Dhabi) il costume tipico arabo in un locale in cui si serviva alcol (per leggere l’articolo clicca qui).

Emigratis 2, da Balotelli a Briatore: le anticipazioni della terza scoppiettante puntata con Pio e Amedeo  – Dopo aver incontrato Vucinic e Paris Hilton però Pio e Amedeo ci riservano ancora tante risate grazie ai Vip che incontreranno per la prossima puntata di Emigratis 2 che ci attende lunedì 27 marzo. L’appuntamento con i due scrocconi ci riserverà incontri topici, come quello con Mario Balotelli, con Walter Zenga, con Simona Ventura e finalmente con Flavio Briatore.

Emigratis 2, da Balotelli a Briatore: le anticipazioni della terza scoppiettante puntata con Pio e Amedeo  – Pio e Amedeo infatti si erano recati a Dubai per poi finire ad Abu Dhabi per inseguire l’imprenditore italiano che però li ha bidonati clamorosamente nella seconda puntata. Nell’appuntamento che li vedrà impegnati nello scrocco al Vip lunedì prossimo al contrario Pio e Amedeo avranno l’onore di incontrare Briatore, chissà se ancora una volta per chiedere un lavoro per il fratello di Amedeo, Simone.

Condividi