Danni allo spogliatoio della Juventus? Milan, verità Romagnoli: “ecco cosa è realmente accaduto”

SportFair

Il difensore del Milan Alessio Romagnoli è tornato a parlare dei fatti dello Juventus Stadium: “nessuno Scudetto staccato dallo spogliatoio”

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Romagnoli riaccende Juventus-Milan – Una polemica infinita, che prosegue ancora anche dal ritiro azzurro di Coverciano. Da dove, Alessio Romagnoli, difensore del Milan e della Nazionale azzurra, racconta la sua versione dei fatti su quanto accaduto nello spogliatoio dello Stadium al termine della gara persa dai rossoneri e decisa da un rigore contestatissimo assegnato alla Juventus e trasformato da Dybala.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Romagnoli riaccende Juventus-Milan – Scudetti staccati dopo la gara con la Juventus non ce ne sono, non è successo niente di quello che è stato scritto. Abbiamo fatto la doccia e siamo venuti via”, le parole del difensore del Milan. Che poi commenta così le vicende societarie del club: “sul closing c’è un po’ di disordine ma sono cose loro. Noi puntiamo all’Europa e a cercare di vincere più partite possibili. Se si farà, si farà, se non si farà amen”,

Condividi