Chiusa la tre giorni europea, torna lo spettacolo della serie A: ecco le quote William Hill

SportFair

Dopo Champions ed Europa League, la serie A torna in campo per la 29ª giornata: ecco le quote William Hill

Le Migliori Quote sulla Serie A di William Hill accompagnano la 29ª giornata di campionato. Dopo gli appuntamenti europei, club e tifosi tornano a concentrarsi sulla Serie A. Il sabato sarà tutto milanese: nel tardo pomeriggio l’Inter viaggerà a Torino per confrontarsi con i ragazzi di Mihajlovi?, mentre in serata i riflettori di San Siro si accenderanno su MilanGenoa. William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, favorisce entrambe le squadre meneghine, mettendo in vetrina il successo dei nerazzurri a 1.95 e quello dei rossoneri a 1.70: la vittoria del Torino, invece, triplica abbondantemente la posta (3.75) e il moltiplicatore per quella del Genoa sale a 5.50.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

L’Inter affronterà i granata a muso duro per continuare la caccia al 3º posto: se si dovessero considerare solo le ultime 13 giornate di campionato, i ragazzi di Pioli sarebbero secondi in classifica con 33 punti, solo uno in meno della Juve. Il Milan ha perso soltanto uno degli ultimi 25 confronti contro i liguri in Serie A, collezionando ben 18 successi e sei pareggi: il match di domani potrebbe essere una buona occasione per risollevare il morale di Montella e lasciarsi alle spalle le polemiche. L’opzione Milan Vincente + Goal è sulla lavagna di William Hill a 3.25. Domenica sarà il Napoli (1.30) ad aprire le danze contro un Empoli (11.00) reduce da cinque sconfitte consecutive.

LaPresse/Gerardo Cafaro
LaPresse/Gerardo Cafaro

L’esito della partita sembra già scritto, visto che i partenopei sfideranno la squadra con il peggior attacco stagionale dei cinque maggiori campionati europei: solamente 15 i goal realizzati, mentre solo Monaco, Barcellona e Real Madrid hanno segnato più reti degli azzurri (65). Dopo il massacro subito contro l’Inter, l’Atalanta (1.25) andrà a caccia di rivincita contro il Pescara (12.00), che probabilmente farà la parte della vittima sacrificale: la formazione abruzzese, infatti, è una delle due squadre che ha subito più goal in questa stagione nei cinque maggiori campionati europei. La Fiorentina sarà ospite del Crotone (5.50), ma ha poco da temere, viste le quote proposte da William Hill: 5.50 per il segno 1, 3.75 per il pareggio e 1.70 per la vittoria viola.

LaPresse/Francesco Mazzitello
LaPresse/Francesco Mazzitello

I calabresi non vincono da sette giornate e hanno segnato solo un goal in questo parziale. Match dall’esito meno scontato quello tra il Bologna (2.30) e il Chievo (3.50): nonostante i felsinei siano favoriti, non bisogna dimenticare che il club emiliano non batte i clivensi da cinque confronti in campionato, parziale in cui ha realizzato una sola rete. Ricco di scintille il match Sampdoria (7.00) – Juventus (1.53): i liguri sono imbattuti da ben sette incontri e bramano di aggiungere lo scalpo dei bianconeri alla collezione, ma la capolista ha sempre trovato il goal in tutti gli ultimi nove confronti con i blucerchiati.Higuaín Marcatore nei 90 minuti moltiplica la posta per 1.95.

LaPresse/Fabrizio Corradetti
LaPresse/Fabrizio Corradetti

La Lazio (1.55) sarà impegnata contro il Cagliari (6.00): i due club non pareggiano in Serie A da 18 confronti, durante i quali le vittorie sarde sono state solo cinque, contrapposte alle tredici biancocelesti. Udinese favoritissima (1.61) contro un Palermo (6.00) decisamente poco aggressivo: che non si rilassino troppo i friulani, però, visto che i siciliani hanno segnato almeno un goal in tutti gli ultimi otto confronti con loro. Dopo l’amaro risultato di Europa League, la Roma (1.28) vorrà liquidare il Sassuolo (10.00) per difendere il secondo posto: sebbene i giallorossi siano imbattuti contro i neroverdi in Serie A, è anche vero che in trasferta gli emiliani non perdono da quattro partite.

Condividi