Chiara Ferregni e Fedez, il loro amore hot: la copertina di Vanity Fair è spudorata [FOTO]

SportFair

Chiara Ferragni e Fedez si mostrano innamorati e sexy nella copertina che Vanity Fair dedica al loro sensuale e vero amore

Chiara Ferregni e Fedez, il loro amore hot: la copertina di Vanity Fair è spudorata – Chiara Ferragni e Fedez, la coppia più glamour d’Italia. Lei alta, bionda, bella e famosa in tutto il mondo grazie alle sue indiscusse capacità da fashion blogger. Lui figo, tatuato, alla moda, famoso per essere uno dei rapper più noti in Italia. Una coppia che spacca e che non sembra notare il passare del tempo che sempre di più li unisce, soprattutto sui social. Tante sono infatti le foto che li vedono insieme come quella di cui vogliamo parlarvi.

Chiara Ferregni e Fedez, il loro amore hot: la copertina di Vanity Fair è spudorata – Chiara Ferragni e Fedez infatti appariranno sulla prossima copertina di Vanity Fair. Una foto in cui non si vedono i tatuaggi di lui o i vestiti di lei, ma in uno scatto che li vede avvinghiati l’uno all’altro sensualmente. Considerando anche il topless della Ferragni l’immagine è di grande impatto visivo e siamo sicuri che riuscirà a catturare l’attenzione non solo dei lettori del famoso giornale. Secondo alcuni la foto scattata a New York è stata scattata come se fosse nell’intimità per dare prova a coloro che hanno messo in dubbio la veridicità della storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni. Ecco la copertina di Vanity Fair.

Thanks to @guyaroch and @vanityfairitalia #Ravioli ?

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Me and my love @fedez shot together in New York by @guyaroch for @vanityfairitalia ? Out tomorrow ? #Ravioli?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Condividi