Chiara Ferragni e Fedez, nella vasca scoccano i baci: il backstage del servizio fotografico è hot [VIDEO]

SportFair

Chiara Ferragni e Fedez posano per Vanity Fair nudi ed ammiccanti, ecco cosa è successo nel backstage del servizio fotografico che consacra il loro amore

Chiara Ferragni e Fedez, nella vasca scoccano i baci: il backstage del servizio fotografico è hot – Chiara Ferragni e Fedez, la coppia più glamour d’Italia. Lei alta, bionda, bella e famosa in tutto il mondo grazie alle sue indiscusse capacità da fashion blogger. Lui figo, tatuato, alla moda, famoso per essere uno dei rapper più noti in Italia. Una coppia che spacca e che non sembra notare il passare del tempo che sempre di più li unisce, soprattutto sui social. Tante sono infatti le foto che li vedono insieme come quella di cui vogliamo parlarvi.

Chiara Ferragni e Fedez, nella vasca scoccano i baci: il backstage del servizio fotografico è hot – Chiara Ferragni e Fedez infatti appariranno sulla prossima copertina di Vanity Fair. Una foto in cui non si vedono i tatuaggi di lui o i vestiti di lei, ma in uno scatto che li vede avvinghiati l’uno all’altro sensualmente. Considerando anche il topless della Ferragni l’immagine è di grande impatto visivo e siamo sicuri che riuscirà a catturare l’attenzione non solo dei lettori del famoso giornale. Secondo alcuni la foto scattata a New York è stata fatta come se fosse nell’intimità per dare prova a coloro che hanno messo in dubbio la veridicità della storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni. Ma non solo, i due hanno fatto un intero servizio fotografico insieme in cui nudi e accaldati si sono ritrovati anche in una vasca da bagno. Nel backstage delle foto della coppia poi è stato girato anche un video che la Ferragni ha postato su Instagram. Ecco quanto successo:

What really happens during a @vanityfairitalia photoshoot

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Condividi