Buffon, signori si nasce: “che tifo che ho fatto per il Napoli! Triplete-Juventus? Tifosi, vi dico questo”

SportFair

Il portiere della Juventus Gigi Buffon dichiara di aver tifato per il Napoli: “certo, sono sano! Triplete parola impegnativa da pronunciare…”

LaPresse/Fabio Ferrari
LaPresse/Fabio Ferrari

Juventus, parla Buffon – “Triplete è una parola difficoltosa e impegnativa da pronunciare. Bisogna realmente pensare in grande perché siamo la Juve, ma dobbiamo avere i piedi ben piantati a terra e operare con molta umiltà. Se riesci a sognare in grande però rimanendo umile nulla e’ precluso, ma non vuol dire che se non si farà il Triplete sarà una delusione“. Così, ai microfoni di Premium Sport, il portiere della Juventus e della Nazionale, Gianluigi Buffon, sulla possibilità che i bianconeri centrino il tris Champions League, scudetto e Coppa Italia.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Juventus, parla Buffon – “Ci si prova come sempre, ogni tanto ti va bene e ogni tanto no. L’eliminazione dalla Champions del Napoli? Lo dico senza mezzi termini e senza retorica, il Napoli ieri mi ha appassionato e l’ho tifato con tutto il cuore – prosegue il capitano dei campioni d’Italia – E’ una squadra che stimo tanto, ha un allenatore molto bravo e gioca un bel calcio. E’ bello il fatto che una squadra che nei singoli non equivaleva il Real Madrid sia riuscita a fare una gara alla pari per 55 minuti e solo gli episodi hanno fatto in modo che il Real alla fine vincesse in maniera larga. Il fatto che io naturalmente fossi propenso a tifare Napoli mi ha fatto piacere perché vuol dire che mi sento ancora sano. E questa cosa è molto importante“. (ITALPRESS).

Condividi