Bonucci al City, dell’Inghilterra sono sicuri: “ecco la cifra che arriverà nelle casse della Juventus”

SportFair

Leonardo Bonucci ancora nel mirino del Manchester City, dall’Inghilterra sono sicuri: la Juventus lo valuta 58 milioni di euro

LaPresse
LaPresse

Juventus, il City non molla Bonucci – Il Manchester City di nuovo sulle tracce di Leonardo Bonucci. Dopo l’eliminazione dalla Champions League, Pep Guardiola ha capito che il reparto arretrato è quello da rinforzare maggiormente, e allora l’obiettivo principale è diventato – come la scorsa estate – il centrale della Juventus, valutato 50 milioni di sterline, circa 58 milioni di euro.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, il City non molla Bonucci – Lo “Star on Sunday” ricorda come Bonucci sia stato di recente protagonista di un diverbio molto acceso durante la partita contro il Palermo con Massimiliano Allegri, motivo che lo porterebbe a voler provare una nuova esperienza. Bonucci ha 29 anni e Guardiola vorrebbe ingaggiare calciatori giovani, ma visto l’addio imminente di Vincent Kompany, colpito da continui infortuni, l’ex Bari sarebbe l’uomo ideale per far crescere al suo fianco anche John Stones. (ITALPRESS).

Condividi