Ballando con le Stelle, il tango di Milly dopo il no della Rai a Maradona: il meglio ed il peggio della 2ª puntata

SportFair

L’assente Maradona, il tango di Milly e l’eliminazione: ecco quanto successo nella seconda puntata di Ballando con Le Stelle

Maradona come Roberto Mancini, avrebbe dovuto essere “ballerino per una notte” a Ballando con le Stelle, ma la notizia è giunta in ritardo ed ha annunciato che El Pibe de oro non ci sarebbe stato. Cosa è successo? Come riporta il sito on line de La Stampa sembrerebbe che il no sia giunto direttamente dalla Rai che non avrebbe gradito Maradona nel programma della Carlucci. Così a Ballando con le Stelle dopo 12 anni dalla sua messa in onda, cimentandosi in uno splendido tango, è dovuta scendere in pista proprio lei: la presentatrice Milly Carlucci al fianco di Pablo Moyano in un omaggio a Lucio Dalla.

Il corso della serata è filato giù come previsto tranne che per le solite scaramucce tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, che ha accusato la prima di averle mandato circa un anno fa messaggi di gradimento per come gestisca il suo lavoro. Le esibizioni dei concorrenti sono state all’altezza delle aspettative, Martin Castrogiovanni ha fatto passi in avanti rispetto alla prima puntata, Oney Tapia si è confermato un ottimo ballerino collezionando qualche 10 e finendo con un punteggio di 46 su 50. Al ballottaggio finale finiscono la giornalista Anna La Rosa con il ballerino Stefano Oradei, contro Anna Galiena e Simone Di Pasquale, a lasciare il programma è stata la prima coppia.

Condividi