Argentina, clamoroso retroscena: “è stato Maradona a far squalificare Messi, ecco perché”

SportFair

Clamorosa indiscrezione che arriva dall’Argentina: “Maradona ha fatto squalificare Messi come vendetta verso Tinelli”. Ma Diego smentisce

LaPresse/REUTERS
LaPresse/REUTERS

Squalifica Messi, retroscena Argentina – “Che insulti il guardalinee lo abbiamo visto tutti. E’ successo anche a Ibrahimovic di essere punito con la prova tv: ha rifilato una gomitata e, viste le immagini, è stato squalificato tre partite“. Diego Armando Maradona non se la sente di difendere Lionel Messi, che la Fifa ha sospeso per 4 gare dopo quanto accaduto nella gara col Cile. Il fuoriclasse del Barcellona, dopo la sfida di La Paz della scorsa notte, salterà altre tre partite di qualificazione mondiale e rientrerà solo con l’Ecuador nell’ultima giornata del girone sudamericano. Un brutto colpo per l’Argentina, che stando cosi’ le cose oggi sarebbe condannata agli spareggi intercontinentali.

LaPresse/Jennifer Lorenzini
LaPresse/Jennifer Lorenzini

Squalifica Messi, retroscena ArgentinaEl Diez, però, ha tenuto a precisare di non avere nulla a che fare con la squalifica a Messi: fra i sospetti circolati sulla stampa locale subito dopo la notizia quello che Maradona, oggi vicino al presidente della Fifa Infantino, abbia spinto per la sospensione come ‘vendetta’ nei confronti di Marcelo Tinelli, recentemente nominato alla guida della commissione delle selezioni nazionali dell’Afa, la Federcalcio argentina. “Sono stato il calciatore più preso di mira dalla Fifa, ora non ho niente a che vedere con questa storia, non sapevo nemmeno che avessero squalificato Messi”, le parole dell’ex Pibe de Oro riportate da “El Grafico”. (ITALPRESS).

Condividi