Psg, la ‘strana’ visione di Al-Khelaifi: “meritato il rispetto di tutti. E su Emery…”

SportFair

Il presidente Al-Khelaifi parla dell’umiliazione subita dal Barcellona e invita la squadra a reagire e a non mollare

Dopo la remuntada subita dal Barcellona, il presidente del Psg Al-Khelaifi non si abbatte e invita la sua squadra a reagire e a continuare a credere in un progetto serio, che porterà un giorno ad avere delle soddisfazioni. Nel’intervista rilasciata al quotidiano francese Le Parisienne il patron parigino ha affermato:“siamo determinati ad andare avanti, continueremo con i nostri sforzi perché crediamo nei nostri risultati. Sarebbe sbagliato pensare di abbandonare il progetto dopo una pesante sconfitta, anche altri club in Europa hanno impiegato tanto tempo, dopo aver cambiato proprietà”.

Successivamente il presidente Al-Khelafi cerca di mantenere il team compatto e di reagire con maturità anche se la sconfitta è pesante:“un misto di tristezza e rabbia. Sono profondamente dispiaciuto, abbiamo fallito uno dei momenti più importanti del nostro progetto. C’è qualche elemento di irrazionalità per quando è accaduto a Barcellona, nello sport ci sono momenti positivi e negativi, ma quando falliamo dobbiamo saperci comportare con maturità”.

Infine il patron parigino parla delle discusse decisioni arbitrali del match contro i blaugrana e anche del motivo per cui nuovi giocatori devono essere stimolati a venire a giocare nel Psg:“non ho mai commentato le decisioni arbitrali e non ci possiamo nascondere dietro questa scusa. Come convincere i giocatori a venire a Parigi? Ci sono poche squadre in grado di battere il Barcellona 4 a 0. Penso che nel mondo del calcio abbiamo guadagnato il rispetto di tutti”.

Condividi