Aeroporto Madeira a suo nome, la stoccata di Cristiano Ronaldo: “ecco cosa dico a chi non è d’accordo”

SportFair

Cristiano Ronaldo risponde in maniera piccata a chi non ha gradito la decisione di intitolare a suo nome l’aeroporto di Madeira

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Aeroporto Madeira intitolato a Cristiano Ronaldo – “Felice e onorato”. Cristiano Ronaldo ringrazia Madeira per aver deciso di intitolargli l’aeroporto di Funchal. Un gesto che però non è piaciuto a tutti, anzi, non sono mancati i politici che hanno ritenuto inopportuna questa decisione. “So che alcune persone non sono d’accordo – ha commentato Ronaldo, presente oggi alla cerimonia inaugurale assieme alla fidanzata Georgina Rodriguez – Alcune di loro sono qui oggi ma siamo liberi, viviamo in una democrazia e ognuno è libero di pensarla come crede”.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Aeroporto Madeira intitolato a Cristiano Ronaldo – Presente anche il presidente della Repubblica portoghese, Marcelo Rebelo de Sousa: “è una decisione che implica delle responsabilità ma che ispira fiducia. Nessuno più di Ronaldo può proiettare Madeira e il Portogallo così lontano, in tutto il mondo. Cristiano sarà sempre un esempio, un genio che ha ottenuto tutto ma con il lavoro, l’impegno, la persistenza, l’amor proprio e l’orgoglio per la propria terra“. (ITALPRESS).

Condividi