Yamaha X-Max 300: svelati i nuovi prezzi per il commuter vehicle della Casa dei Tre Diapason [FOTO]

/
SportFair

La Yamaha ha svelato i prezzi del commuter vehicle della Casa dei Tre Diapason X-Max 300

Yamaha X-Max 300 8La ricca gamma dei modelli “MAX” di Yamaha, comprendente mezzi dai 125 ai 530 cc, negli ultimi anni ha scalato la vetta delle vendite di scooter in Europa conferendo così alla Casa di Iwata il titolo di leader del mercato due ruote. Rappresentante ufficiale della famiglia è, naturalmente, TMAX che, grazie al proprio stile e alla tecnologia che utilizza, ha dettato le regole dei commuter vehicles ed ha avuto un’influenza straordinaria sul design di altri modelli. Il DNA del re dei maxi-scooter ha infatti giocato un ruolo fondamentale nella fase di studio del look, del carattere e delle prestazioni del nuovo X-MAX 300. Dotato di specifiche superiori e di un design più sportivo, questo nuovo scooter Premium prende le basi dall’X-MAX 250, modello di grande successo che in undici anni di storia ha superato le 130.000 unità vendute.

Yamaha X-Max 300 3Il suo potente ed efficiente motore Yamaha Blue Core da 300 cc, oltre ad una velocità di punta superiore rispetto al modello da 250 cc, offre accelerazioni più decise e consumi ridotti, specifiche che assicurano un’esperienza di guida più fluida e sofisticata. La ciclistica, ispirata a quella del TMAX, è dotata di una forcella di stampo motociclistico per una guida più sportiva. Il doppio faro anteriore, le luci di posizione e quelle posteriori a LED, cromosomi appartenenti al DNA dei MAX, contribuiscono a porre immediatamente questo commuter vehicle al centro dell’attenzione. Equipaggiato con un sistema di accensione senza chiave “Smart Key”, dotato di ABS, controllo della trazione e di un capiente vano sottosella in grado di contenere ben due caschi integrali, il nuovo X-MAX 300 è nato per soddisfare desideri ed esigenze come nessun altro scooter sportivo di media cilindrata abbia fatto prima d’ora.

Il nuovo X-MAX 300 sarà disponibile nelle Concessionarie Ufficiali Yamaha a partire da maggio 2017, al prezzo di euro 5.690 euro f.c.

Condividi