Volley, Coppa Italia A2: tutto pronto per la finale tra Lardini Filottrano e myCicero Pesaro

SportFair

Samsung Galaxy A Coppa Italia A2: la finale tra Lardini Filottrano e myCicero Pesaro al PalaBaldinelli di Osimo domenica 12 marzo

Si disputerà al PalaBaldinelli di Osimo la finalissima della Samsung Galaxy A Coppa Italia di Serie A2 Femminile, evento organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport con la collaborazione della Pallavolo Filottrano. Lardini Filottrano e myCicero Pesaro si contenderanno il trofeo della 20^ edizione della competizione domenica 12 marzo, alle ore 18.00.

Filottrano ha guadagnato il diritto di ospitare l’atto finale di Coppa Italia in virtù della migliore posizione in classifica occupata al termine del girone di andata della Regular Season. Dominatrice fin qui della stagione, con 23 vittorie su 24 partite disputate tra Campionato e Coppa, la squadra di Massimo Bellano dovrà vedersela con la sua principale antagonista, che nella Samsung Gear Volley Cup è seconda a sette punti di distanza.

Il derby marchigiano si preannuncia tanto spettacolare in campo quanto coinvolgente sulle tribune: nell’unico precedente ufficiale stagione, lo scorso 26 dicembre nella 12^ giornata di andata, ebbero la meglio le filottranesi per 3-1 in un PalaCampanara praticamente sold out.

Già attivata da ieri, lunedì 27 marzo, la prevendita dei biglietti della finale. È possibile prenotare i biglietti compilando il modulo all’indirizzo pallavolofilottrano.it/finale-coppa-italia-a2/ oppure inviando una mail a biglietti@pallavolofilottrano.it indicando: nome, cognome, numero di telefono, numero e tipologie di tagliandi.

Da oggi (martedì 28 febbraio) i biglietti saranno acquistabili direttamente nella sede della Pallavolo Filottrano, in via Leopardi 2/4. Nei prossimi giorni verranno attivati ulteriori punti di prevendita anche fuori dal territorio di Filottrano.

Il costo del tagliando intero è di 7 euro (posto unico per tutti i settori del PalaBaldinelli), il ridotto (under da 6 a 14 anni e over 70) è di 3,50 euro. Tutti i tesserati Fipav che hanno già compiuto i 14 anni potranno acquistare il biglietto intero al costo di 5 euro.

Condividi