Villa Este Home, un modo allegro e diverso di vivere la casa a Pasqua: le nuove collezioni [FOTO]

  • 2416193
  • 2415973
  • 2416068
  • 2416068
  • 2413915
/
SportFair

Belle e diverse, ecco le nuove collezioni Villa Este Home per arredare la casa e per renderla in tema per la Pasqua che si fa sempre più incombente

Villa Este Home, un modo allegro e diverso di vivere la casa a Pasqua: le nuove collezioni – Arriva la primavera e con l’avvicinarsi della Pasqua, la casa firmata Villa d’Este Home, si trasforma. Compaiono in cucina, ma anche in salotto, galline stilizzate, uova variopinte, simpatici coniglietti ed alberelli pasquali da adornare. Pois, quadretti vichy e ramage di fiori fanno da sfondo alle stampe che popolano la casa. Si va dall’abbinamento del bianco con il tortora, con sprazzi di marrone, che combina l’aspetto rustico dei quadretti e dei fiori con rifiniture più sofisticate, che rimandano al macramè, per le collezioni Lilly e Cocca.

2416068
2416068

Villa Este Home, un modo allegro e diverso di vivere la casa a Pasqua: le nuove collezioni – Piatti da uova, ciotole, oliere, portautensili, barattoli, teiere e tazze in pieno stile country, colorano l’ambiente, in cui, in un attimo si respira l’odore della colomba e della pizza pasquale, all’insegna della tradizione. Meno classica e multicolor, è invece la linea Spring, in cui il bianco è la tela ideale su cui sono dipinti rami floreali, gabbie ed uccellini. A fare da contrasto a tanto candore elementi rossi, arancio, verdi e celesti. L’ispirazione è provenzale per Rooster, la linea bianca, rossa e blu con cuori e galline a pois. Divertenti ed originali sono le galline e i coniglietti della linea Ester Pois, che si compone di porta bon bon, simpatici contenitori per il sale e pepe, porta uovo, vasetti ed appendini colorati.

Villa Este Home, un modo allegro e diverso di vivere la casa a Pasqua: le nuove collezioni – In linea con le ultime tendenze che vedono per la primavera un trionfo di tonalità pastello, Villa d’Este Home ha pensato ad Ester. Galline e conigli si fanno più eleganti, nei toni del verde malva, del fango e del celeste chiaro. Questa collezione vede protagonista l’effetto traforato, per cestini, porta e lega tovaglioli, scatole, portacandela, appendini variopinti, e romantiche ghirlande. Se a Natale fare l’albero è un rito, negli ultimi anni anche a Pasqua compare l’alberello decorativo. In legno – celeste o giallo – in pieno stile country, e en pendant con la lavagna appendibile, o in plastica bianco, fango o verde, con uccellini, fiori e farfalle.

Condividi