Vargas, ma che combini? Che litigio sui social con una coniglietta di Playboy [FOTO]

  • FRANCISCO LONGA
/
SportFair

Guerra sui social tra Edu Vargas e Daniella Chavez, a quanto pare la modella non avrebbe accettato le ultime prestazioni del giocatore

DANIELLA CHAVEZ 2Edu Vargas, attualmente in forza ai messicani del Tigres, ultimamente non sta avendo un grande rendimento in campo. Il calciatore cileno è finito nell’occhio del ciclone per alcune dichiarazioni rilasciate dalla modella e coniglietta di Playboy, Danielle Chavez, che gli ha rivolto sui social delle critiche abbastanza pesanti. La risposta di Vargas non si è fatta attendere: “Perché parli di calcio? Se non sai nulla e sai solo fare quelle foto nuda”. Una mossa non proprio azzeccata quella messa in atto dall’ex Napoli, dal momento che la modella ha pubblicato tutto il contenuto delle conversazioni, accusando il giocatore di maschilismo.

LaPresse/XinHua
LaPresse/XinHua

Vargas, adesso, rischia moltissimo, perchè la vicenda a quanto pare potrebbe risolversi in tribunale. Intanto a favore della showgirl, che ha più di di 38 milioni di followers su Twitter, sono arrivati diversi commenti da parte dei suoi fans che l’hanno difesa. La modella non è nuova al mondo del calcio, poichè in passato ha rivolto delle critiche a Messi dopo una partita con l’Argentina, accusandolo di “giocare con il pannolone”. L’unico a salvarsi dalle critiche della coniglietta è stato Cristiano Ronaldo, per la quale la modella ha dichiarato grande stima nei suoi confronti, oltre ad aver svelato le sue fantasie erotiche relative al portoghese.

 

 

Condividi