Un Biaggi così non l’abbiamo mai visto: Bianca Atzei fa cantare Max in versione… coniglietto [VIDEO]

SportFair

Max Biaggi non riesce a resistere alla tentazione di cantare sulle note di Ora Esisti solo tu: Bianca Atzei riesce a far cantare l’ex pilota di MotoGp

E’ passato un mese ormai dalla 67ª edizione del Festival di Sanremo. Tantissime, quasi tutte a dire il vero, le canzoni che sono rimaste impresse nella mente e nei cuori di molti italiani che le ascoltano e le cantano tutti i giorni, in macchina, sotto la doccia, in palestra, in qualsiasi momento della giornata.

Impossibile quindi che non accada lo stesso nelle case dei cantanti che sono stati protagonisti del Festival di Sanremo. Non solo Occidentali’s Karma, nelle case italiane risuona spesso infatti anche Ora esisti solo tu di Bianca Atzei.

Una canzone così bella da riuscire a coinvolgere anche Max Biaggi. Il fidanzato della bella cantante sarda non solo ha partecipato al videoclip della canzone, ma ne ha anche cantato un pezzettino in un simpatico video pubblicato dalla Atzei sui suoi profili social.

Trasformati in coniglietti e con le voci un po’ modificate, Bianca e Max cantano insieme la canzone scritta appositamente in onore della loro storia d’amore da Francesco Silvestre.

Condividi