UFC – Tony Ferguson provoca Conor McGregor: “campione? Quel figlio di puttana non ha mai difeso un titolo!”

SportFair

Tony Ferguson ha lanciato ufficialmente la sfida a Conor McGregor, accusandolo di non aver mai difeso una cintura conquistata

Conor McGregor (4)Tony Ferguson, numero 3 del ranking dei pesi leggeri nella categoria UFC è cresciuto a Muskegon, da genitori messicani. Il padre gli consigliò di praticare sport per socializzare e fin da subito si notarono le grandi qualità dell’atleta, fino a quando un amico gli consigliò di iniziare a praticare arti marziali miste. Dopo aver raggiunto un record di 10 vittorie e 2 sconfitte, nel 2011 firmò per la UFC e debuttò contro Ramsey Nijem, che sconfisse per KO. Tony nei match disputati fino ad adesso ha realilizzato un totale di 25 vittorie e 3 sconfitte, considerando anche incontri di esibizione non ufficiali.

Conor McGregor (3)Adesso Tony cerca il salto di qualità, e per farlo ha già lanciato la sfida all’attuale campione dei pesi leggeri Conor McGregor. Infatti, durante MMAjunkie Radio l’atleta ha dichiarato: chissà se ‘McNuggets’ verrà qui e difenderà la cintura. Quel povero bastardo non ne ha mai difesa una in tutta la sua vita. Se vorrà boxare, io e quel figlio di puttana andremo l’uno contro l’altro e lo metterò KO. Quel tizio vuole boxare con Floyd Mayweather, il pugile olimpico? Non c’è problema. È uno sport totalmente differente. Se sei abbastanza uomo torna qui nei pesi leggeri e difendi la cintura”. Chissà se McGregor accoglierà questa provocazione e metterà in paio il suo titolo. Se dovesse mai decidere di farlo, lo spettacolo è assicurato.

Condividi