Tennis – Il red carpet di Sport Illustrated: Genie Bouchard bella tra le belle [FOTO]

  • Bouchard
    Bouchard (Sipa Usa/LaPresse)
  • Sipa Usa/LaPresse
  • Sipa Usa/LaPresse
  • Sipa Usa/LaPresse
  • ACEPIXS/LaPresse
  • ACEPIXS/LaPresse
  • ACEPIXS/LaPresse
/
SportFair

La tennista Genie Bouchard ha presieduto ieri all’evento di Sport Illustrated Swimsuit in cui hanno sfilato sul red carpet modelle del calibro di Kate Upton

 Il red carpet di Sport Illustrated: Genie Bouchard bella tra le belle – Sul red carpet di New York di Sport Illustrated è apparsa in mezzo a tutte le altre e bellissime modelle, l’altrettanto bella Genie Bouchard. La tennista infatti ha posato recentemente per il giornale sportivo nella sua versione Swimsuit e per l’edizione 2017 che è stato presentato ieri in un evento di lusso e di celebrità. Non solo Genie Bouchard sulle pagine di Sport Illustrated, ma anche altre due tenniste belle e forti: Caroline Wozniacki e Serena Williams.

 Il red carpet di Sport Illustrated: Genie Bouchard bella tra le belle – Le sportive si sono messe in mostra questa volta non sui campi di tennis di tutto il mondo, ma sulle pagine della rivista. Il giornale di sport più glamour del mondo ha immortalato 3 delle più belle tenniste al mondo in pose davvero sexy e costumi succinti. Come modelle loro non si sono di certo tirate indietro ed hanno fatto mostra del loro sorriso seducente e dei loro glutei e dei loro decolletè con una disinvoltura degna delle fotomodelle più richieste. All’evento pensato per la nuova edizione della rivista però non c’erano le atre due tenniste, solo la Bouchard ha presieduto all’evento. Nel 2000 al contrario era stata Serena Williams ad essere invitata, mentre nel 2015 era Carolina Wozniacki tra le ospiti del red carpet di Sport Illustrated.

 

Condividi