San Valentino – Tra amore e sport, tutte le coppie più romantiche e belle [FOTO]

  • Ph Instagram

    Ph Instagram

  • LaPresse/Omar Abd el Naser

    LaPresse/Omar Abd el Naser

  • LaPresse/Reuters

    LaPresse/Reuters

  • LaPresse/Spada

    LaPresse/Spada

  • Ph Instagram

    Ph Instagram

  • LaPresse/Spada

    LaPresse/Spada

  • LaPresse/Marco Rosi

    LaPresse/Marco Rosi

/

Lo sport e l’amore, gli sportivi hanno tempo per innamorarsi? A quanto pare sì, ecco le coppie più belle

San Valentino. Tra amore e sport – San Valentino. Un giorno come un altro? Una giornata per arricchire le tasche di ingordi fiorai? Un’occasione non romantica, ma commerciale? Se una volta era un clichè festeggiare San Valentino, ora lo è di più dire “io non festeggio San Valentino“. Avversione o meno per il giorno degli innamorati, il 14 febbraio in un modo o nell’altro è buono e giusto celebrare il proprio amore. E se è vero che per chi si ama davvero “San Valentino è tutti i giorni” (altra frase sdolcinata diventata un clichè vomitevole) è vero anche che un bacio (anche Perugina) o un motivo per fare pace in più nel giorno di Cupido ci potrebbe stare.

belen iannoneSan Valentino. Tra amore e sport – Così, con i vasi vuoti da ingombranti fiori, nell’era del selfie e dell’Iphone, San Valentino anche per gli sportivi si celebra sulle bacheche di tutti i social. Basta aprire la home dei nostri network per vedere centinaia di messaggi sdolcinati, video pieni di cuori e frasi da far venire il diabete anche a chi è abituato a rimpinzarsi di Nutella tutti i giorni. Ma oggi celebrando l’amore e (come tutti i giorni) celebrando di più lo sport vogliamo dare una rispolverata alle coppie che nello sport ci piacciono di più, a quelle che per un motivo o per un altro ci riempiono il cuore:

  • Flavia Pennetta e Fabio Fognini – Tra le coppie che ambiscono al primato assoluto in quanto ai promossi tra gli amori degli sportivi ritroviamo questa splendida coppia formata da soli tennisti. Lei vincitrice del US Open ritiratasi per mettere su famiglia, lui tennista a tutto tondo ancora in attività, sono convolati a giuste nozze in giugno e come se non bastasse hanno messo subito in cantiere un bel pargoletto. Da qualche giorno infatti è ufficiale che Flavia Pennetta è incinta (leggi qui). Un 2016 migliore per la coppia non si poteva auspicare, auguri e figli maschi… ma anche femmine!
  • Belen Rodriguez e Andrea Iannone – Dopo la separazione da Stefano era dura per Belen ricominciare con un matrimonio appena finito, ma poi è arrivato Andrea e tutto è cambiato. Ecco infatti che la coppia nata sotto i riflettori, vista la popolarità di entrambi, e sotto una scia di perplessità popolare ha resistito a gossip (che davano Belen ancora innamorata dell’ex) e al tempo.
  • Wanda Nara e Mauro Icardi – Il loro amore resiste a ogni intemperia ed i due sembrano più uniti che mai nonostante gli anni di matrimonio alle spalle e tre bambini messi al mondo. Wanda e Mauro sono sempre sulla bocca di tanti e loro non ne sono dispiaciuti. Da una parte lei e la fine del suo amore con l’ex marito, nonchè ex migliore amico dell’attaccante dell’Inter, con la questione dell’affidamento dei figli che finisce sempre su tutti i giornali. Dall’altra lui e i suoi mille colpi di testa, ultimo il libro in cui insultava apertamente i tifosi dell’Inter di cui è il capitano. Insieme poi sui social non si fanno mancare proprio nulla, basti pensare alla nascita dell’ultima arrivata in casa Icardi ripresa anche in sala parto tra un dottore e un’infermiera. Della serie: bene o male purchè se ne parli.
  • LaPresse/Spada

    LaPresse/Spada

    Tania Cagnotto e Stefano Parolin – Rientrati da poco dal loro viaggio di nozze ritardatario, Tania e Stefano sono convolati a nozze quest’anno  e si stanno dedicando anima e corpo alla costruzione di una famiglia.

  • Alessandro Matri e Federica Nargi – Con la nascita della piccola Sofia la coppia si è scoperta più innamorata che mai. Bellissimi e unitissimi il claciatore e la velina convoleranno presto a nozze?
  • Rossella Fiamingo e Luca Dotto – Dopo una pausa di riflessione la strana coppia tra scherma e nuoto si è riunita. Il black out sarà servito a ritornare innamorati più di prima, di questo ne siamo sicuri, viste le foto meravigliose dei due felici e di nuovo insieme sui social.

This slideshow requires JavaScript.

FotoGallery