Nuova Alfa Romeo Giulietta: e se nascesse crossover ? [RENDERING]

SportFair

Un rendering realizzato da Disegnobello immagine la futura generazione dell’ Alfa Romeo Giulietta con delle forme da crossover che strizzano l’occhio alla Stelvio

C’è grande attesa per la prossima generazione dell’ Alfa Romeo Giulietta, anche se il futuro modello non dovrebbe arrivare sul mercato tra il 2018 e il 2019. Nel frattempo però si moltiplicano le idee e gli esercizi di stile che immaginano l’aspetto della prossima Giulietta , tra cui Disegnobello che ha proposto un immagine fuori dagli schemi visti fino ad oggi.Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio (13)

Il rendering in questione ci mostra una hatchback con le forme da crossover chiaramente ispirata al design della Stelvio, il primo SUV della Casa del Biscione. La differenza maggiore che separa le due vetture è l’altezza da terra della Giulietta decisamente più bassa, ma comunque leggermente rialzata rispetto alle dirette e future concorrenti.

Un altro dettaglio degno di nota lo troviamo nelle maniglie posteriori nascoste nelle portiere, posizionate sopra come l’attuale Giulietta.

Condividi