MotoGp, Iannone e le doti canore: Andrea accetta la sfida di “Calciatori Brutti” [VIDEO]

SportFair

Andrea Iannone si dà al canto: “come te non c’è nessuno, tu sei l’unica al mondo”

Sono terminati i primi giorni di test a Sepang. Grandi e importanti segnali da parte dei top riders, con Vinales subito veloce in sella alla sua Yamaha, Rossi positivo e soddisfatto e ducatisti in splendida forma.

Riescono a ritrovare il sorriso i piloti Honda nell’ultima giornata di prove, bene infine anche Andrea Iannone che ha subito avuto ottime sensazioni con la sua Suzuki e ha già dato tanto materiale su cui lavorare al team.

Il campione di Vasto adesso si gode un po’ di relax in vista dei prossimi test, in programma tra due settimane circa a Phillip Island e, in compagnia della sua fidanzata Belen Rodriguez, ha deciso di darsi al canto.

Iannone ha infatti accettato la sfida lanciata da “Calciatori Brutti” e di cantare “Come te non c’è nessuno, tu sei l’unica al mondo“. Il pilota della Suzuki ha deciso di dedicarla al suo “Abruzzo che sta vivendo un momento molto difficile“.

Grazie a @calciatoribruttiper avermi costretto a cantare ma dopo il vostro video ignorante non potevo tirarmi indietro! Chiedo a @iomatrix23 di fare lo stesso! Dedico la canzone al mio Abruzzo #cometenoncenessuno
#nutellaunica #nutellaunicacomete“, ha scritto l’ex ducatista sui suoi profili social a corredo del simpatico video in cui canta per questa simpatica catena lanciata per i nuovi barattoli Nutella.

Condividi