MotoGp, che frecciata di Dovizioso a Iannone: è già guerra tra i due ex compagni?

SportFair

E’ già guerra tra Andrea Dovizioso e Andrea Iannone? Arrivano le prime frecciatine

Sono terminati oggi i test IRTA di Sepang, la prima sessione di prove ufficiali del 2017 dopo quelle dello scorso novembre a Valencia.

I piloti hanno potuto raccogliere importanti dati per permettere ai loro team di poter lavorare sui punti deboli, ma anche su quelli di forza, per migliorare in vista dei prossimi test a Phillip Island e dell’inizio della stagione prevista per il 26 marzo in Qatar.

Giornata super per Vinales che ha chiuso col miglior tempo davanti a Marquez e Dovizioso. Bene anche Valentino Rossi che si è piazzato quinto alle spalle di Pedrosa.

ai29_andrea-iannone_team-suzuki-motogp-2017_gsx-rr-011Più indietro invece Iannone dopo l’ottima prestazione della giornata di ieri nella quale ha stabilito il tempo più veloce. Il campione di Vasto aveva affermato che la Suzuki ha meno limiti rispetto alla Ducati, e non si è fatta attendere la risposta del suo ex compagno di squadra: “non ho alcun dubbio su quello che manca alla nostra moto e non ho bisogno di conferme da Andrea. Non è una sorpresa, penso di avere abbastanza esperienza e doti per capirlo da solo”, ha dichiarato Dovizioso come riportato su Gpone.com.

Condividi