Moto2, Bulega ammette: “prima di una gara? Mangio sempre meno”

SportFair

Nicolò Bulega e l’ansia pre gara: ecco come si comporta il giovane dello Sky Racing Team prima di scendere in pista

Grandi emozioni oggi a Milano per la presentazione dello Sky Racing Team. Guido Meda ha chiacchierato con i 4 piloti di Moto2 e Moto3 che hanno raccontato le loro sensazioni in vista della nuova stagione del motomondiale.

sky racing team migno bulega manzi bagnaia1Stefano Manzi e Pecco Bagnaia hanno fatto il “salto di qualità” e passando dalla Moto2 alla Moto3. Una “promozione” che rende entrambi soddisfatti e pronti a dimostrare ciò di cui sono capaci.

Nicolò Bulega e Andrea Migno invece gareggeranno ancora in Moto2, a caccia di risultati sempre migliori. Tanto allenamento non solo in pista e al Ranch.

LaPresse/Alessandro La Rocca
LaPresse/Alessandro La Rocca

Tornando alla stagione scorsa Bulega racconta le sue sensazioni e si dice pronto e preparato per un nuovo anno: “sicuramente mi è mancata un po’ d’esperienza in alcune gare l’anno scorso, mi sono fatto fregare, vuoi per l’esperienza, quest’anno mi sto impegnando, penso di aver fatto uno step, conosco le piste e spero di far meglio“.

Guido Meda ha poi chiesto a tutti i piloti come cambia il loro atteggiamento, cosa fanno e cosa non fanno spinti dall’agitazione: “io mangio sempre meno, giovedì e venerdì mangio come un lupo, sabato meno e domenica mi viene da vomitare solo guardando il piatto“, ha raccontato il giovane dello Sky Racing Team.

 

Condividi