Milan, Montella al veleno: “Bacca? Dico una cosa a tutti…”

SportFair

Il Milan perde con la Sampdoria, Montella risponde per le rime allo sfogo di Bacca e lancia un messaggio a tutta la squadra

LaPresse/ Valter Parisotto
LaPresse/ Valter Parisotto

Milan, sfogo Montella – Una sconfitta, la terza consecutiva. Come mai accaduto prima sotto la gestione Montella. Il Milan ko contro la Sampdoria, l’allenatore rossonero commenta così ai microfoni di Premium Sport: “crisi? Crisi di risultati sicuramente, ma dobbiamo cercare di rimanere sereni. Deulofeu? Ha fatto una buona partita, è un calciatore veloce e che salta l’uomo.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Milan, sfogo Montella – Bacca non soddisfatto del cambio? Io non l’ho notato, ma se i giocatori sostituiti hanno qualche mugugno magari è anche con se stessi, non per forza con l’allenatore che li ha tolti. Bisognerebbe chiedere a Carlos con chi ce l’avesse. Davanti dobbiamo ancora migliorare, ma non si può dire che la squadra non crei occasioni: è un momento così, bisogna parlare un po’ meno tutti e darsi un po’ più da fare, compreso me. Il presidente non l’ho sentito, ma difficilmente chiama dopo le partite, figuriamoci dopo le sconfitte. Credo che questa sarà solo una fase, arriveranno tempi migliori”.

Condividi