Milan, l’ultima stoccata di Berlusconi: Montella gli dedica il successo, lui replica così

SportFair

Silvio Berlusconi lancia una nuova stoccata a l’allenatore del Milan Vincenzo Montella che gli aveva dedicato il successo sulla Fiorentina

LaPresse/Massimo Paolone
LaPresse/Massimo Paolone

Milan, Berlusconi attacca Montella – Il grande gelo, sì. Titolo chiaro quello de ‘Il Giornale’, che svela di come oramai i rapporti tra l’allenatore del Milan Vincenzo Montella e il Presidente Silvio Berlusconi sono praticamente ‘congelati’. Ma l’indiscrezione è di quelle importanti: nonostante, infatti, Montella abbia pubblicamente dedicato la vittoria sulla Fiorentina a Silvio Berlusconi, da parte del (ancora per poco) numero uno rossonero è arrivata un’altra stoccata nei confronti del tecnico.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Milan, Berlusconi attacca Montella – Secondo le informazioni de ‘Il Giornale’, infatti, Berlusconi avrebbe in maniera indiretta (nessuna telefonata tra i due a testimonianza del grande gelo esistente) fatto sapere di non aver per nulla apprezzato i 20 minuti finali della sfida di San Siro in cui il Milan avrebbe giocato in fase di non possesso con una difesa a cinque (i tre centrali più Abate e Vangioni). Trequartista, ma non solo: vedute tattiche differenti. A ‘salvare’ la panchina di Montella sarà soltanto il closing ormai imminente.

Condividi