“Mettila a 90 gradi”: San Valentino e quella pubblicità maliziosa che… stuzzica gli italiani

Esilarante il manifesto per San Valentino in giro per l’Italia: una pubblicità davvero… maliziosa

Mancano pochi giorni alla “festa degli innamorati”. Così come accade in prossimità del Natale, tutti girano freneticamente per i negozi a caccia del regalo perfetto per San Valentino per fidanzate/i, mogli e mariti.

Dalla collana col mezzo cuoricino ad una romantica cornice con una foto di coppia: tantissimi i regali, dai più classici ai più stravaganti, che si possono fare per quest’occasione.

Spesso si può approfittare per regalare qualcosa che si è guastato di recente o per donare a chi si ama una novità assoluta. In tantissimi si affidano alla tecnologia e agli elettrodomestici, quindi infinite sono le offerte proposte dai marchi di questi settori.

Il sito keyaku.it per sponsorizzare una speciale offerta su una lavatrice Ignis ha attaccato per le pareti delle città italiane alcuni manifesti maliziosi. “A San Valentino mettila a 90 gradi” si legge a caratteri cubitali. “Se la ami davvero, fare il bucato sarà facilissimo“, si legge ancora in questo manifesto che sta facendo ridere e sorridere tutti.

FotoGallery