Messi, la gaffe è social: il video su Instragram che sta facendo impazzire il web

SportFair

Pessimo debutto sulle “stories” di Instagram per Leo Messi, che sbaglia a pubblicare un video

messi coglioneLeo Messi, riconosciuto oggettivamente per la sua classe all’interno del campo da gioco, a quanto pare, a differenza del suo rivale Cristiano Ronaldo, non ha la stessa manualità sui social: infatti l’argentino ha pubblicato un video per sbaglio su Instagram. A quanto pare l’intenzione del fuoriclasse del Barcellona era quella di voler usare la fotocamera interna, ma per errore ha usato quella esterna, inquadrando il pavimento.

Messi su Instagram ha oltre 64 milioni di followers, che ovviamente dopo la gaffe dell’argentino, si sono scatenati in diversi sfottò, che rivendicavano il fatto che l’argentino e i social non vanno proprio d’accordo. Il fuoriclasse del Barcellona è stato preso in giro in modo istantaneo da ogni parte del mondo.

Ovviamente Messi, da grande campione, si è fatto perdonare con le sue prestazioni in campo e magari la prossima volta che deciderà di pubblicare una storia su Instagram, potrebbe decidere di mettere un video di qualche suo gol, in modo da smentire le voci della sua scarsa capacità di usare i social network e di conseguenza, placare questa polemica che sui social è diventata virale.

Condividi