Mercedes SL Designo Edition e SLC RedArt: per gli amanti dei particolari di classe [FOTO]

/
SportFair

Le Mercedes SL  Designo Edition e SLC RedArt sono due serie speciali che interpretano in modo lussuoso e personale lo stile open air della Casa tedesca

Il Gruppo Daimler ha svelato le nuove serie speciali Mercedes SL  Designo Edition e SLC RedArt che declinano in modo più lussuoso e sportivo lo spirito delle spider della Casa della Stella a tre punte.Mercedes SL  Designo Edition  (5)

La SL  Designo Edition sfoggia materiali pregiatissimi per gli interni tra cui segnaliamo   il legno raro con effetto porcellana dedicato a tunnel centrale e pannelli porta , non mancano inoltre i rivestimenti in pelle nappa di colore nero per il tunnel e bianco per i sedili ed altri dettagli. La dotazione viene completata dall’illuminazione interna a LED dal volante bicolore e dai sedili con massaggio en dotati di bocchette AIRSCARF per riscaldare il collo.

La Mercedes  SLC RedArt si fa invece apprezzare per i dettagli in rosso che regalano maggiore sportività aoi componenti aerodinamici esterni, come lo splitter anteriore e ai dettagli interni. Questi ultimi si ritrovano infatti sui sedili rivestiti in pelle, sul volante e su numerosi altri componenti.

Condividi