Mercato NBA – Celtics, è l’ora della svolta: Jimmy Butler e Paul George nel mirino, Boston può sognare!

SportFair

I Boston Celtics hanno deciso di fare il salto di qualità? Nel mirino Jimmy Butler e Paul George per diventare una seria contender: ecco le ultime news dal mercato NBA

LaPresse
LaPresse

Mercato NBA: Jimmy Butler o Paul George ai Celtics? – 34-19 La stagione dei Boston Celtics certifica ancora una volta quanto il progetto ‘Green’ stia dando i suoi frutti: 34 vittorie e 19 sconfitte, la seconda piazza ad est e un Isaiah Thomas che garantisce numeri da MVP. Per fare il definitivo salto di qualità, serve però almeno una stella da affiancare ad Isaiah Thomas, magari un realizzatore che abbini anche buone doti difensive. I Celtics lo sanno e prima che scada la deadline per gli scambi, proveranno a piazzare un colpaccio.

Butler  (1)Mercato NBA: Jimmy Butler o Paul George ai Celtics? – Secondo quanto riportato dal giornalista Adrian Wojnarowski, nel mirino di Boston sono finite due superstar di grandissimo livello: il primo è Jimmy Butler, uomo franchigia dei Chicago Bulls; il secondo è Paul George, stella assoluta degli Indiana Pacers. Butler potrebbe lasciare Chicago solo in caso i Bulls decidano di attuare una maxi rivoluzione, ottenendo magari una scelta preziosa al draft più qualche giovane interessante (Smart, Bradley, Zeller). Discorso praticamente uguale per i Pacers. E per quanto riguarda le voci su Carmelo Anthony? Wojnarowski è sicuro: Boston ha un interesse minimo in Melo, continuano i Celtics a preferire una trade con Chicago per Butler o con Indiana per George”.

Condividi