Match Mayweather vs McGregor, interviene… Ibrahimovic: “mi avete seccato! Vi sfido…”

SportFair

Zlatan Ibrahimovic ha detto la sua sul possibile match fra Mayweather e McGregor, sfidando a sua volta i due atleti!

Conor McGregor (2)Mayweather McGregor, l’antefatto – Mayweather vs McGregor, una suggestione, forse solo un sogno di sicuro un dream match. Il campione di boxe ormai ritiratosi da imbattuto, contro l’uomo di punta della UFC, lo striker che fa tremare la categoria dei pesi leggeri. Un crossover fra due sport diversi che potrebbe realizzarsi a suon di milioni, a patto che ci sia la volontà fra i due atleti. Per ora entrambi sembrano propendere per il si, anche se di ufficiale c’è poco o nulla, oltre ad una pesante diatriba dialettica.

PA/LaPresse
PA/LaPresse

Mayweather McGregor, lo scontro verbale – McGregor ha punzecchiato più volte Mayweather parlando alla stampa, chiedendo un match a gran voce, sicuro di poter battere lo statunitense. Il pugile ha risposto con un laconico “gli elefanti non lottano contro le formiche, anzi non le vedono nemmeno“. McGregor l’ha messa sul piano dell’orgoglio, Mayweather ne fa solo una questione di soldi e per ora a vincere sono solo le chiacchiere, e qualcuno di queste chiacchiere, inizia ad esserne stanco.

LaPresse/REUTERS
LaPresse/REUTERS

Mayweather McGregor, interviene Ibrahimovic – Quel qualcuno è Zlatan Ibrahimovic, l’attaccante del Manchester United che in una recente intervista ha detto la sua sulla diatriba fra i due atleti. Ibra, forte delle sue abilità in karate e taekwondo, ha lanciato una sfida ai due atleti. “Sono stanco del teatrino fra Mayweather e McGregor – avrebbe dichiarato Ibrahimovic secondo quanto riportato da ‘Mundo Deportivo’ – Sarebbe meglio che la smettessero con la loro polemica e affrontassero… me. Vediamo come va a finire, ma loro due finirebbero dritti all’ospedale”. Spostiamo tutto dalla boxe al Wrestling per un match a 3?

Condividi