Maradona-Icardi pace è fatta, El Pibe de Oro battezza la figlia dell’interista: lo scherzo de Le Iene [VIDEO]

SportFair

Alle Iene va in onda l’ennesimo capitolo della telenovela tra Mauro Icardi e Diego Armando Maradona, ecco come i due argentini hanno fatto “pace”

Maradona-Icardi pace è fatta, El Pibe de Oro battezza la figlia dell’interista – Maradona-Icardi la lite infinita. Uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, Diego Armando Maradona, sembra avere un’avversione naturale per il connazionale Mauro Icardi. Lo storico numero 10 del Napoli infatti ha più volte accusato il capitano dell’Inter di essere un traditore. Come si racconta nel servizio di Corti e Onnis de Le Iene infatti secondo Maradonase Icardi fosse stato ai suoi tempi nello spogliatoio gli avrebbero dato botte a turno“. Questa telenovela che dura ormai da tanto tempo inizia quando Icardi ruba la moglie, Wanda Nara, a Maxi Lopez, però grazie a Le Iene tutto ciò può trovare una soluzione.

Maradona-Icardi pace è fatta, El Pibe de Oro battezza la figlia dell’interista – Pace tra Maradona e Icardi ci pensano le due acerrime Iene che fanno battezzare con l’inganno la figlia di Icardi, Isabella proprio a Maradona e solo ad inganno perpetuato svelano l’identità della bambina al Pibe de Oro. Il filmato fatto vedere proprio a Wanda Nara rimette la pace tra i due connazionali? Ecco lo scherzo che Le Iene hanno teso all’attaccante dell’Inter e a l’ex allenatore dell’Argentina:

Qui il VIDEO de Le Iene Corti e Onnis

Condividi