Mal di pancia Aguero, dall’Inghilterra sicuri: che offerta l’Inter!

SportFair

Sergio Aguero vive un momento difficile con il Manchester City e in Inghilterra sono sicuro: l’Inter è pronto a offrire 18 milioni di euro a stagione

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Inter, offerta per Aguero – Sergio Aguero potrebbe diventare uno dei prossimi tormentoni estivi di mercato. Il Kun, da quando è arrivato Gabriel Jesus, non è più un titolare indiscusso al Manchester City e questa situazione potrebbe spingerlo ad andare via nonostante il rinnovo fino al 2020 firmato a inizio stagione. Il suo nome è stato spesso accostato al Real Madrid ma la stampa inglese sostiene che ci sarà un duello Chelsea-Inter per assicurarsi il bomber argentino.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Inter, offerta per Aguero – I Blues quasi certamente saluteranno in estate Diego Costa, pronto a cedere alle irresistibili offerte arrivate dalla Cina, e a quel punto andrebbero dritti sul Kun mettendo sul piatto circa 87 milioni di euro. Ma su Aguero ci sarebbe anche il forte interesse dei nerazzurri con Suning che avrebbe messo il Kun in cima alla lista dei desideri: pronto per il giocatore un ingaggio da 18 milioni di euro a stagione. Il City, che ha acquistato Aguero nel 2011 dall’Atletico Madrid, non si opporrà alla sua cessione avendo gia’ individuato in Pierre-Emerick Aubameyang il sostituto ideale. (ITALPRESS).

Condividi