Lontani, ma vicini: Simone Zaza ritrova il gol, Chiara Biasi esulta come se fosse allo stadio [FOTO e VIDEO]

/
SportFair

Simone Zaza tra le fila del Valencia gioca, segna e vince. La sua bella fidanzata, Chiara Biasi, non si contiene e  mostra la sua felicità sui social

Lontani, ma vicini: Simone Zaza ritrova il gol, Chiara Biasi esulta come se fosse allo stadio – Una storia d’amore tra Chiara Biasi e Simone Zaza da favola e che dimostra ogni giorno di più di essere una di quelle relazioni stabili e belle da far invidia proprio a tutti. Mentre Chiara alloggia al Qasr Al Sarab Desert Resort by Anantara ad Abu Dhabi per lavoro infatti Simone Zaza sta disputando la partita che la squadra in cui è in prestito dalla Juventus, il Valencia sta giocando con l’Athletic Bilbao. Un esordio davvero sorprendente per il calciatore della Nazionale italiana che ha messo in mostra le sue capacità d’attaccante e che alla fine ha impreziosito la sua prestazione con un gol che è valsa metà vittoria della squadra spagnola sugli avversari.

Lontani, ma vicini: Simone Zaza ritrova il gol, Chiara Biasi esulta come se fosse allo stadio – La partita infatti si è conclusa sul 2-0, ciò non è passato inosservato a Chiara Biasi che mentre lavorava ha trovato il tempo per guardare il match dagli Emirati Arabi ed ha postato sui social un messaggio più che esplicito in favore del suo amato calciatore. Zaza ha ritrovato il gol e lei ha esultato come se fosse lì sulle poltroncine scomode dello stadio. Lontani, ma vicini.

 Ecco il video postato dalla bellissima Chiara Biasi per il suo Simone Zaza:

Condividi