L’Isola dei Famosi – E’ scontro tra i nominati, Ceccherini inveisce contro la Caldonazzo: “fatti i c***i tuoi” [VIDEO]

SportFair

A L’Isola dei Famosi gli animi si riscaldano, non solo fame e stenti, Ceccherini e Nathalie Caldonazzo fanno i conti con i pettegolezzi dell’attrice

L’Isola dei Famosi – E’ scontro tra i nominati, Ceccherini inveisce contro la Caldonazzo – L‘Isola dei Famosi dopo la sua seconda diretta dall’Honduras fa i conti con un clima più mite e dei naufraghi davvero poco gestibili. Mentre Alessia Marcuzzi si rimbocca le maniche per domare le ire di Massimo Ceccherini che minaccia di lasciare l’isola e cerca di far sorridere Raz Degan, i naufraghi sono divisi tra due isole diverse. I primitivi, coloro che non hanno passato la prova di evoluzione, su un’isola con davvero zero comodità, mentre coloro che sono definiti evoluti, che hanno cioè superato la prova, sono al contrario su un’isola dotata almeno di un tetto.

L’Isola dei Famosi – E’ scontro tra i nominati, Ceccherini inveisce contro la Caldonazzo – Tra stenti, fame e nervosismo la convivenza tra gli isolani continua non senza piccoli battibecchi quotidiani. I due nominati poi, Massimo Ceccherini e Nathalie Caldonazzo data la precarietà della loro posizione sembrano ancor di più sull’orlo di una crisi di nervi. La bionda ex show girl infatti parlucchia con le altre naufraghe, Eva Grimaldi, Milena Matromarino e Nancy Coppola, dell’attore toscano. Da lì a poco Moreno, che aveva ascoltato la conversazione va a riferirla al compagno di gioco che non aspetta un attimo per andare ad affrontare faccia a faccia la Caldonazzo. Inutile dire che la discussione prende una piega sbagliata e che Ceccherini rivolge parole non proprio gentili verso la naufraga che non si nasconde e lo affronta chiedendo spiegazioni. Ecco il video dello scontro tra Ceccherini e Nathalie Caldonazzo:

Condividi