Isola, dubbi sulla personalità di Moreno: quando il rapper finì interrogato dalla polizia ed accusato di violenza

SportFair

Sull’Isola dei Famosi Moreno appare sempre più isolato e nervoso, il rapper ha svelato un lato del suo carattere aggressivo che nessuno si aspettava anche se un episodio del passato preannunciava un carattere non proprio facilmente gestibile

Isola, dubbi sulla personalità di Moreno: quando il rapper finì interrogato dalla polizia ed accusato di violenza – Dopo le liti e le discussioni degli ultimi giorni di cui si è reso protagonista il rapper (ex di Amici) Moreno si è messo in dubbio il suo carattere e la sua facile propensione all’arrabbiatura. L’uscita di Ceccherini dal reality e l’isolamento di Raz Degan sull’Isola non stanno di certo facilitando le cose ai naufraghi che vivono sempre più momenti di tensione, oltre che di stenti in preda ai crampi della fame.

Ph Instagram
Ph Instagram

Isola, dubbi sulla personalità di Moreno: quando il rapper finì interrogato dalla polizia ed accusato di violenza – Visti i recenti accadimenti comunque il web, conoscendo il lato più “oscuro”di Moreno e non quello giocoso di quando rappa in diretta tv, ha messo in dubbio un episodio che aveva lasciato qualche strascico nella vita privata del cantante. Un accadimento davvero strano quello accaduto dal ritorno di una vacanza per Moreno che gli è valsa una notte in carcere e una lite furiosa con la collega Sandra Piacentin, in arte Miss Simpatia. Il rapper e la cantante avrebbero litigato in quanto al ritorno dal volo in Messico, facendo scalo a Madrid, la ragazza avrebbe ritardato per prendere l’aereo di coincidenza. I due inoltre sarebbero stati fermati, in quest’episodio che risale a marzo, dalla polizia ed interrogati perchè in quei giorni l’allarme attentato era altissimo a causa dei fatti accaduti a Bruxelles.

Ph Instagram
Ph Instagram

Isola, dubbi sulla personalità di Moreno: quando il rapper finì interrogato dalla polizia ed accusato di violenza – A seguito di ciò sembrava che tutto andasse per il meglio, fino a che Moreno si è visto denunciare dalla Piacentin che ammetteva: “mi ha strappato i capelli, ha cercato di spezzarmi le dita”. La reazione indignata del rapper non si era fatta attendere e sui social e poi per vie legali Moreno aveva ribattuto: “a seguito della pubblicazione di alcune notizie false e gravemente lesive sia del mio onore di uomo che della mia immagine di artista, intendo chiarire questa assurda vicenda (avendo già demandato alle sedi opportune l’individuazione delle relative responsabilità). Si, è vero, io e la Signora Piacentini siamo partiti per il Messico insieme e, al ritorno, durante lo scalo a Madrid, abbiamo litigato. La discussione è nata perché non ci siamo trovati all’appuntamento per andare in aeroporto. Ho sbagliato perché mi sono innervosito e sono volate parole di troppo. Dopo avermi offeso pesantemente, la Signora Piacentini mi ha spinto, io mi sono aggrappato a lei e le ho afferrato una mano per non cadere”.

Isola, dubbi sulla personalità di Moreno: quando il rapper finì interrogato dalla polizia ed accusato di violenza – La Signora Piacentini – aveva continuato il rapper – mi ha chiesto di raggiungerla in camera, dandomi l’indirizzo del suo albergo (singolare che abbia invitato in camera il suo aggressore! Strano anche che, vedendomi arrivare, non abbia chiamato la polizia o che mi abbia aperto la porta della camera, no?). In albergo da lei abbiamo parlato e abbiamo fatto pace (almeno lo pensavo). Non ci sono state aggressioni, né violenze né occhi neri (come confermato dalla stessa Piacentini che ha provato prima a far credere di avere un occhio incerottato dovendo poi ricorrere ad attribuire la benda ad una congiuntivite improvvisa). Purtroppo non è la prima volta che la Signora Piacentini tira in ballo persone che lavorano nel settore della musica per attirare l’attenzione”. Alla luce degli ultimi eventi sull’Isola ciò risulta al quanto macabro. Dietro il sorriso di Moreno si cela davvero un ragazzo aggressivo e iracondo o è tutto un complotto?

Condividi