Inter, confessioni Candreva: “Chelsea? Rispondo così. Su Verratti e la Juventus…”

SportFair

Il centrocampista dell’Inter Antonio Candreva parla così della sfida alla Juventus. E sul Chelsea ammette: “chiedete alla società”

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Inter, parla Candreva – L’eliminazione dalla Coppa Italia fa male “perche’ ci tenevamo molto a passare il turno” ma non c’e’ tempo per piangersi addosso: domenica c’e’ la Juventus allo Stadium e l’Inter deve riprendere la sua marcia con un’idea fissa in testa, tornare in Champions. Intervenuto ai microfoni di “Premium Sport”, Antonio Candreva sa che quella contro i bianconeri “e’ una gara molto sentita, importante e che vedranno tutti. All’andata c’era lo stadio pieno, c’era una bellissima atmosfera e siamo riusciti a battere la squadra piu’ forte del campionato. Sara’ una sfida difficile, dovremo mettere in campo piu’ del 100% delle nostre qualita’. Ma ora e’ un buon momento per noi e andremo li’ per giocarcela. Dobbiamo dare continuita’ a quello fatto fino adesso. Stiamo inseguendo le squadre davanti che stanno andando forte e dobbiamo proseguire cosi’ per raggiungere il nostro obiettivo che é quello di entrare in Champions League. C’e’ ancora tanta strada da fare a partire dalla prossima sfida con la Juve“.

LaPresse/Jennifer Lorenzini
LaPresse/Jennifer Lorenzini

Inter, parla Candreva –  Ieri, nell’ultimo giorno di mercato, il suo nome e’ stato accostato al Chelsea. “Chiedetelo alla società“, taglia corto Candreva, orgoglioso di essere stato il primo acquisto italiano dell’era Suning. “Stiamo costruendo un bel gruppo ma dobbiamo ancora migliorare. Ben vengano gli italiani ma siamo comunque un gruppo positivo che sta facendo bene. Se consiglierei a Verratti di venire all’Inter? Assolutamente si’. Marco e’ un giocatore di un’altra categoria, e’ un campione con tanta esperienza internazionale. Non tocca a me giudicare il giocatore, lo conoscono tutti

Condividi