Il “romantico” San Valentino del Papu Gomez, Parigi o Barcellona? Non c’è bisogno di scegliere… [VIDEO]

SportFair

Il Papu Gomez trascorrerà il San Valentino con sua moglie Linda, ma non sarà una serata romantica: ecco la proposta del calciatore dell’Atalanta

Il “romantico” San Valentino del Papu Gomez – Il Papu Gomez è un idolo dei tifosi dell’Atalanta. Talento da vendere e simpatia a profusione, il centrocampista argentino è uno dei calciatori più social del momento. Dopo la partecipazione alla parodia de Gli Autogol dell’asta di riparazione del Fantacalcio (per vedere il video clicca qui) il Papu infatti si diletta su Instagram e compagnia bella con la partecipazione della moglie Linda, un architetto spassoso proprio come il compagno di vita.

Il “romantico” San Valentino del Papu Gomez – La coppia dà mostra di se simpaticamente anche nel giorno di San Valentino in cui la proposta sul da farsi è tutt’altro che romantica. Il Papu Gomez risponde alla sua Linda che gli domanda cosa si fa stasera: “io volevo dirti niente, ma ti piace Parigi? – incalza l’argentino – Barcellona?“. Alla risposta affermativa della bionda compagna il calciatore ammette: “allora rimaniamo a casa, stasera c’è la Champions League“. Ecco il video della “romantica” proposta del Papu Gomez:

Condividi