Hernanes-Juventus, qualcuno bluffa! Genoa, Preziosi: “ecco com’è andata realmente”

SportFair

Hernanes escluso dalla lista Champions della Juventus quasi per ripicca. Ma il Presidente del Genoa Preziosi svela: “lui voleva venire”

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Hernanes-Juventus, chi bluffa? – Un ‘no’ al Genoa che ha bloccato il mercato della Juventus. O, almeno, questo ha raccontato fino ad oggi il mercato di gennaio. Hernanes che non vuole lasciare Torino, nonostante gli ‘inviti’ del club bianconero. Che, quasi per ripicca per il suo mancato addio, lo ha escluso dalla lista Champions League. Ma a sentire il presidente del Genoa Enrico Preziosi la verità è un’altra: “non è vero che ha rifiutato il Genoa, è stato combattuto fino all’ultimo, poi ha mandato un sms molto bello a mio figlio Fabrizio in cui spiegava i motivi della sua scelta”.

LaPresse/Marco Alpozzi
LaPresse/Marco Alpozzi

Hernanes-Juventus, chi bluffa? – Verità, dunque, che capovolgono la vicenda Hernanes. Il presidente del Genoa poi continua nelle sua rivelazioni: lui sarebbe venuto ma fino a domenica non c’è stata la disponibilità della Juventus. Lunedì c’è stata un’apertura ma a quel punto sono intervenuti i procuratori che gli hanno detto di aspettare perché era arrivata un’offerta dalla Cina. Hernanes sarebbe voluto venire qui e con noi si è sempre comportato molto bene. Se la scorsa settimana fossimo riusciti a raggiungere l’accordo con la Juventus, lui adesso sarebbe qui”, le confessioni di Preziosi. Tra la Juventus, Hernanes e il Genoa qualcuno bluffa: solo il tempo, forse, ci dirà chi.

Condividi