Golf: Renato Paratore e Nino Bertasio saranno al via del Joburg Open

SportFair

Renato Paratore e Nino Bertasio saranno presenti al Joburg Open, torneo European Tour che si terrà dal 23 al 26 febbraio

paratoreL’European Tour torna per la terza volta in Sudafrica, nell’arco di nove gare, per la disputa del Joburg Open (23-26 febbraio), torneo in combinata con il Sunshine Tour al quale partecipano Renato Paratore e Nino Bertasio. Al Royal Johannesburg & Kensington GC, a Johannesburg, i favori della vigilia vanno ai giocatori di casa tra i quali i più quotati sono Brandon Stone, Richard Sterne, George Coetzee, Dean Burmester, Thomas Aiken, Jaco Van Zyl, Justin Walters, Garth Mulroy e Haydn Porteous, 22enne di Johannesburg, campione uscente.

nino bertasioNel field il gallese Jamie Donaldson, lo svedese Rikard Karlberg, vincitore di un Open d’Italia, lo spagnolo Alvaro Quiros, i cinesi Haotong Li e Ashun Wu, il francese Romain Langasque e il neozelandese Ryan Fox. Paratore e Bertasio stanno crescendo di condizione. Il romano, dopo tre tagli, ha ottenuto il 42° posto a Dubai e il 20° in Malesia. Negli stessi eventi è andato a premio anche Bertasio (48° e 49°).

Il torneo su Sky – Il Joburg Open va in onda in diretta su Sky. Prima giornata: giovedì 23 febbraio, dalle ore 9.30 alle ore 11.30 e dalle ore 13 alle ore 15 (Sky Sport 2 HD).

Condividi