Festival di Sanremo, l’appello di Crozza è tutto da ridere: “riproduciamoci alla Totti”

SportFair

Al Festival di Sanremo Maurizio Crozza ha fatto dei particolari complimenti a Francesco Totti

LaPresse/Matteo Rasero
LaPresse/Matteo Rasero

Durante la puntata di ieri del Festival di Sanremo, Maurizio Crozza ha scherzato su Francesco Totti, dicendo che il capitano sarebbe a favore della costruzione di un nuovo stadio per la Roma, in modo che possa avere delle panchine che si regolino automaticamente. Successivamente il comico ha elogiato il capitano della Roma, affermando che gli italiani dovrebbero prendere esempio da lui.

“Non possiamo vedere sempre le stesse persone a Sanremo, perchè i problema è che gli italiani non si riproducono e senza una riproduzione non ci sarà mai un cambiamento, infatti dovete riprodurvi alla Totti, dovete essere tutti come Totti”, ha affermato Maurizio Crozza, ieri sera al Festival di Sanremo, lamentandosi del fatto che non ci siano mai delle novità.

LaPresse/Matteo Rasero
LaPresse/Matteo Rasero

Il capitano della Roma, che tra l’altro nella puntata di ieri è stato simpaticissimo, si sarà sicuramente divertito appena avrà sentito queste dichiarazioni e quando Carlo Conti gli ha chiesto come vede il suo futuro tra qualche anno, Totti ha risposto: “sicuramente non da calciatore, anche perchè si saranno stufati di me, però credo che avrò un ruolo importante nella Roma“.

Condividi