F1, Wolff ammette: “dobbiamo essere modesti, non ci sentiamo i favoriti”

SportFair

Toto Wolff e la prima giornata di test a Barcellona: il team principal Mercedes ammette che lui e il suo team non si sentono i favoriti

E’ terminata la prima giornata di test di F1 a Barcellona. Il più veloce è stato Lewis Hamilton, che ha stabilito il miglior tempo, montando gomme soft e precedendo Sebastian Vettel, che con la sua prestazione di oggi regala un sorriso ai fan Ferrari.

73 i giri completati da Hamilton, che sommati ai 79 di Bottas, portano il totale delle tornate completate dalla Mercedes a 152.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Aria serena e soddisfatta finora all’interno del team delle Frecce Argento: “vediamo già oggi che queste macchine sono molto più veloci dell’anno scorso, la verità è che non ci sentiamo come favoriti, perchè come le altre stagioni i punti sono a zero per tutti e con i cambi di regolamento c’è opportunità e rischio per tutti, dobbiamo essere modesti capire come sviluppare la macchina, concentrarci sul nostro lavoro“, queste le prime parole di Toto Wolff rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

Condividi