F1, Ross Brawn non si nasconde: “Liberty Media combatte per rendere questo sport più divertente”

SportFair

Intervenuto alla Bbc, Ross Brawn ha parlato del futuro della Formula 1 sottolineando lo sforzo di Liberty Media di rendere questo sport più divertente

Liberty Media sta lavorando per migliorare nel minor tempo possibile la Formula 1. E’ questo il fulcro delle dichiarazioni rilasciate da Ross Brawn nel corso di un’intervista alla Bbc, durante la quale il direttore amministrativo della nuova organizzazione che gestirà il circus ha sottolineato che tuttavia ci vorrà un po’ di tempo per risolvere i problemi della Formula 1.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Ci sono alcuni problemi semplici che conosciamo, ma le soluzioni prenderanno un po’ di tempo – le parole di Brawn rilasciate alla Bbc – Liberty si concentrerà sul rendere lo spettacolo il migliore possibile, come il divertimento e lo sport. Ogni decisione che sarà presa sarà come spuntare una casella: lo renderà migliore? O più divertente? O più economico? Il messaggio è che stiamo combattendo per rendere questo sport divertente, economico e sostenibile per il futuro. Spero che con la continua pressione che possiamo esercitare potremo portare lo sport in un posto migliore. Le novità del 2017? Le squadre con cui ho parlato mi sono apparse molto positive e ottimiste per il futuro, e la cosa è incoraggiante“.

Condividi