F1, parla papà Anthony: “Lewis? Andare contro di lui può segnare la fine di una carriera”

SportFair

Anthony Hamilton avverte gli avversari di Lewis: dovranno stare tutti molto attenti

Febbraio è il mese della F1: i piloti torneranno infatti in pista per i primi test dell’anno in vista dell’esordio stagionale previsto per il 26 marzo in Australia, e verranno inoltre presentati anche i team.

Valtteri Bottas inizia una nuova avventura al fianco di Lewis Hamilton che si ritrova così in squadra un nuovo compagno, sostituto di Nico Rosberg, che dopo la vittoria del titolo Mondiale ha annunciato il suo ritiro dalle corse.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Il britannico vorrà sicuramente tornare a vincere e punterà al titolo Mondiale, non permettendo a nessuno di mettergli i bastoni tra le ruote, e lo sa bene papà Anthonhy: “chiunque va contro Lewis deve pianificare attentamente le cose. Andare contro di lui può rivelarsi una mossa che può segnare la fine di una carriera“, ha dichiarato il padre di Lewis in un’intervista a Sky Sport Uk.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Personalmente ritengo che sia nella fase più alta della carriera. Pensa sempre e solo a vincere. E’ felice per Nico, come lo siamo un po’ tutti ad essere onesti. Lo conosciamo da molto tempo e sappiamo quanto ha lavorato duro. Bisogna avere un po’ di fortuna lungo il percorso, e lui l’ha indubbiamente avuta, ma penso che Lewis non veda l’ora di vincere nuovamente il campionato“, ha aggiunto Hamilton senior.

Condividi