F1, la Sauber accoglie un po’ d’Italia: firmato un contratto di sponsorizzazione con la Erreà Sport

SportFair

La Erreà Sport vestirà il team Sauber nella prossima stagione, mettendo il proprio logo anche sulla C36 guidata da Wehrlein ed Ericsson

Sfumato l’arrivo di un pilota italiano, il team Sauber F1 ha deciso di portare l’italianità al proprio interno firmando un contratto di sponsorizzazione con Erreà Sport, che da oggi si occuperà dell’abbigliamento sportivo della scuderia svizzera.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

In vista del Mondiale 2017, l’azienda emiliana fornirà alla Sauber il vestiario da utilizzare durante i week-end di gara e nel corso degli spostamenti da un circuito all’altro. Come se non bastasse, il logo della Erreà Sport non comparirà solo sui capi di abbigliamento di tecnici, ingegneri e piloti ma anche sulla C36 guidata da Wehrlein ed Ericsson, precisamente sui poggiatesta delle monoposto e sui teli che copriranno la vettura. “Siamo lieti di dare il benvenuto a Erreà come partner ufficiale del team Sauber F1 – ha dichiarato Monisha Kaltenborn, team principal Sauber – Erreà è un’impresa molto importante nel settore degli articoli sportivi. Sauber ed Erreà hanno valori in comune, hanno ambizione di cercare sempre l’innovazione, la qualità e la perfezione“.

Condividi