F1, la Mercedes blinda Toto Wolff e Niki Lauda: contratti rinnovati fino al 2020

SportFair

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la Mercedes ha reso noto di aver prolungato i contratti di Toto Wolff e Niki Lauda fino al 2020

Toto Wolff e Niki Lauda continueranno a lavorare alla Mercedes almeno fino al 2020. Il contratto del team principal e quello del presidente non esecutivo del team tedesco sono stati ufficialmente rinnovati, a renderlo noto è la stessa scuderia campione del mondo con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.

Mercedes-AMG Petronas Motorsport è lieta di annunciare che Niki Lauda e Toto Wolff hanno firmato un nuovo contratto che li legherà con il team campione del mondo fino al termine del 2020“.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Soddisfatto dell’accordo Dieter Zetsche: “è una grande notizia che Toto e Niki abbiano prolungato il loro contratto con noi. Nel 2013 abbiamo stravolto il nostro team con il chiaro obiettivo di migliorare le nostre prestazioni. Da quel momento, i risultati hanno superato le nostre aspettative. Un fattore chiave in questo successo è stata senza dubbio la combinazione delle abilità imprenditoriali di Toto con l’esperienza di Niki. Il loro rinnovo darà ai nostri programmi una certa dose di stabilità per i prossimi quattro anni“.

Contento anche Niki Lauda: “gi ultimi quattro anni sono stati tra i più divertenti. Toto e io abbiamo formato una perfetta partnership in Mercedes, creando un team all’altezza in ogni settore. Devo ringraziare Dieter e tutti gli altri membri del Cda Daimler per la fiducia nuovamente accordataci“.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Toto Wolff:la vittoria non dipende mai dal singolo, ma da un insieme di persone che lavorano insieme per raggiungere un obiettivo. Ogni giorno arrivo in fabbrica e sono orgoglioso di rappresentare questo fantastico gruppo di persone“.

Condividi